Sportello Digitale
Scuola Secondaria di primo grado annessa al Convitto Nazionale “Pietro Giannone”

Sportello Digitale

La segreteria scolastica riceve spesso richieste dal mondo esterno e per questo è tenuta ad avere uno sportello aperto al pubblico.

La segreteria scolastica riceve spesso richieste dal mondo esterno (come ad esempio certificati, ricostruzioni di carriera, duplicati di documenti, nulla osta, pagelle ecc.) e per questo è tenuta ad avere uno sportello aperto al pubblico. Sportello Digitale è un potente ed innovativo strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi. Le istanze possono essere effettuate direttamente dal sito della scuola o da totem/computer posti all’ingresso dell’edificio scolastico svincolando così il personale di segreteria dall’oneroso compito di sportello.

A cosa serve

Come si accede al servizio

SCUOLA DELL’ INFANZIA SAN FILIPPO
    Tempo PIENO H 8:00/820- 16:00/16:20 (dal lunedì al venerdì)
    Tempo normale: 8:00/8:40- 13:00/13:40 (dal lunedì al venerdì)

TEMPO PIENO SETTIMANALI 30 H 8:15-16:15 (dal lunedì al venerdì)
    TEMPO MODULARE 8:00-13:30 (dal lunedì al venerdì)

Cosa serve

• Cliccando sul link si accede al sito di axios italia. Il campo del codice fiscale è precompilato con quello della nostra scuola. Inserite le credenziali fornite dalla segreteria.

Tempi e scadenze

Per i docenti sono le stesse credenziali di registro elettronico, ottenute una volta aggiunto l’utente dalla segreteria.

Regolamento Centro Sportivo Scolastico

ANNO SCOLASTICO 2023/2024 Regolamento Centro Sportivo Scolastico

Regolamento di Istituto

AVVISO SELEZIONE

AVVISO UNICO per la SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO AL CONVITTO NAZIONALE “PIETRO GIANNONE” DI BENEVENTO E SCUOLE ANNESSE per il ruolo di DELLA FIGURA DI DOCENTE

PIANO DELLE ATTIVITA'

PIANO DELLE ATIVITA' 2023 24

GRADUATORIA INTERNA

Graduatoria interna d’Istituto a. s. 2023 / 2024

Organigramma

Rappresentazione grafica che consente la visualizzazione chiara ed immediata della struttura organizzativa

Bando ATA personale interno

Avviso interno richiesta disponibilità

Regolamento di Istituto

Ferie ESTIVE anno scolastico 2023/2024

Ferie ESTIVE anno scolastico 2023/2024 ATA

Convocazione collegio dei docenti e collegio degli educatori 16.05.2024

Il giorno 16 maggio alle ore 17,00 sono convocati il Collegio dei docenti e il Collegio degli educatori presso la sede della scuola "San Filippo"

Rettifica circolare collegio dei docenti

rettifica della circolare n°62 prot. 406/U del10/05/2024 di convocazione del collegio dei docenti e degli educatori

Inserimento delle risposte delle prove INVALSI 2023/2024

SARA’ POSSIBILE INSERIRE I RISULTATI DELLE PROVE INVALSI DALLE ORE 7:30 DI GIOVEDI 16 MAGGIO ALLE ORE 18:30 DI LUNEDI 20 MAGGIO.

Contenuti filtrati per: